Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i preventivi!

Usando il nostro sito sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Masi o nei comuni vicini. Farlo è molto semplice: telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato su questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle strutture di Masi e riceverai subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Masi che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cane in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere ogni delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Masi.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un ambiente tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire ogni cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Masi