Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Castelbelforte?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di rivolgersi ad un amministratore non è obbligatoria

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Castelbelforte?

Il servizio Amministratore di Condominio Castelbelforte ti dà l'opportunità di contattare esperti del settore e ottenere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo online oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione spese condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • revisione tabelle millesimali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può stabilire gli oneri per la gestione degli spazi comuni di ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate basandosi su criteri fissi, che non vengono influenzati da ipotetici lavori di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, quali la metratura, il piano e l'esposizione.

Nel procedimento di redazione dei millesimi non va considerato il canone di affitto, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato manutentivo dei singoli appartamenti. A quelle riguardanti la proprietà, elaborate su parametri immutati quali la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con il fine di suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale di Castelbelforte per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Visualizza le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Castelbelforte!