Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Castelbelforte che desidera rimanere concorrenziale sul mercato necessita di diminuire i costi e, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque applicare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Castelbelforte ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Castelbelforte che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Contattaci adesso per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Castelbelforte.

Esamina le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!