Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Nogarole Rocca avente certificazione Iso vuol dire che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento primo per aumentare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti nogarolesi e non solo. L'uso di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come fare per certificare la propria impresa?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Nogarole Rocca avrai la possibilità di avere il parere di un professionista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla norma.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alla tua azienda di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Avere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Nogarole Rocca.

Vedi le offerte e seleziona quella più economica!