Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Castelbello Ciardes è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene esistano molte specie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto semplice. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

Normalmente possiamo trovarli nelle aree corporee più nascoste, come la giuntura della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli insetti scuri che si muovono in maniera veloce. In più, se notiamo anche eritemi della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare definitivamente questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per intervenire su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castelbello Ciardes. La difficoltà più grande, quindi, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone in media 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si diffondono in particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Castelbello Ciardes. Telefonando al numero o compilando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Castelbello Ciardes ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Castelbello Ciardes