Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a San Pancrazio è la soluzione al tuo problema.

Le pulci mordono l'uomo?

La pulce non invade solo i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, mordono anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • infezioni o necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiama adesso per avere più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a San Pancrazio.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva le pulci si deve lavorare su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Pancrazio. La più grande difficoltà, difatti, è frenare la generazione delle pulci. La femmina di pulce depone mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si accentrano in maniera particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a San Pancrazio. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di San Pancrazio ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Pancrazio