Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Castelbuono: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su diversi tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici
  • impianti termici

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Castelbuono?

Termografia Castelbuono ti consente di ottenere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Dovrai solamente completare la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche Castelbuono: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Castelbuono rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di localizzare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Castelbuono si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà eseguire lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!