Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Castelcovati è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovvero che cibano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché ci siano diverse specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali domestici non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, circa, due millimetri.

In genere sono raggruppati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Per capire se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli animaletti bruni che si muovono in modo celere. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente questi parassiti è necessario lavorare su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Castelcovati. La maggiore difficoltà, effettivamente, è bloccare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone quasi 50 uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate in modo particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Castelcovati. Contattando il numero di telefono oppure compilando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Castelcovati ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castelcovati