Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Castrezzato è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, cioè che si alimentano cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano differenti tipi di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia è semplice. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, quasi, un paio di millimetri.

Di norma sono presenti nelle zone corporee maggiormente coperte, come la giuntura della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo sia invaso da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi rapidamente. Inoltre, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per debellare in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario intervenire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per questa motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castrezzato. La difficoltà maggiore, perciò, è fermare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono soprattutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, riceverai in maniera totalmente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Castrezzato. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Castrezzato ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castrezzato