Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Il verificarsi di casi di infestazioni di questi parassiti sta segnando negli anni più recenti una crescita notevole, costituendo un considerevole problema sul piano della sanità.

Quali segnali mi indicano un'infestazione di cimici da letto a Casteldidone?

L'individuazione di un'infestazione di questi animali non è semplice, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. Necessita comprendere quindi che, quando scorgiamo l'insetto, il diffondersi dell'infestazione è ad uno stadio avanzato.

Le cimici del letto, rifuggendo la luce, preferiscono nascondersi tra impunture del materasso, fessure, crepe negli arredi e battiscopa.

Esistono però varie tracce che indicano la presenza di questi parassiti, per esempio:
  1. piccole macchie di colore scuro sulle lenzuola;
  2. rossori della cute;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolce;
  6. presenza di uova, le quali si possono localizzare ad occhio nudo.

Presenza di cimici da letto: a chi rivolgersi a Casteldidone?

Non è raccomandabile operare attraverso una disinfestazione «fatta in casa» poiché in tal modo si rischia di stanare le cimici e ampliare la loro presenza anche nelle altre stanze. Diventa dunque basilare:
  1. non usare tradizionali insetticidi che si trovano in commercio, perché si rischia di far uscire i parassiti e propagarli in altri posti;
  2. non spostare indumenti oppure complementi d'arredo in altre stanze;
  3. non dormire in posti non abituali, perché si rischia di diffondere maggiormente l'infestazione;
  4. chiamare un'impresa di specialisti nella disinfestazione.
Mandando la tua richiesta al numero telefonico o inoltrando una tua richiesta per mezzo della compilazione dell'apposito modulo che puoi trovare in questa pagina, verrai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione cimici da letto a Casteldidone per analizzare più di un'offerta, allontanando così il problema delle cimici.

Non perdere altro tempo! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Casteldidone ed elimina il problema definitivamente!