Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, conosciuta più comunemente come cimice da letto, è un piccolo animale ematofago dotato di un corpo dalla forma piatta e colore tendente al bruno, la cui lunghezza varia dai 3 fino agli 8 millimetri.

Come individuo le cimici da letto a Tornata?

Localizzare la presenza delle cimici è alquanto difficile, in quanto le larve non possono essere riconosciute ad occhio nudo. È necessario tener conto pertanto che, nel momento in cui scorgiamo la cimice, la loro propagazione è ad uno stadio avanzato.

Le cimici da letto, non adorando la luce, si celano in mezzo a impunture del materasso, fessure, spacchi negli arredi e zoccolo intorno al pavimento.

Vi sono però vari segnali a indicare un'invasione di cimici da letto, quali:
  1. piccole macchie di una colorazione scura sul lenzuolo;
  2. rossori della cute;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, le quali si possono localizzare ad occhio nudo.

A chi rivolgersi per la disinfestazione cimici da letto a Tornata?

Non è consigliabile operare attraverso una disinfestazione «fatta in casa» perché si rischia di stanare le cimici e allargare la loro presenza anche nelle altre stanze. Proprio per ciò è importante:
  1. non utilizzare comuni insetticidi che è possibile trovare in commercio, poiché si rischia di spingere lontano i parassiti dalle proprie tane e diffonderli in altri posti;
  2. non spostare abiti o complementi d'arredo e riporli altrove;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, perché cresce il rischio di ampliare altrove la presenza di cimici;
  4. contattare una ditta di tecnici nella disinfestazione.
Inviando la tua richiesta al nostro numero di telefono oppure inoltrando la tua richiesta per mezzo della compilazione dell'apposito form posto in questa pagina, sarai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici da letto a Tornata per ricevere più preventivi, risolvendo così l'invasione delle cimici.

Non perdere altro tempo! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Tornata specializzata in cimici da letto!