Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Castelfranco di Sotto

Sono tante le tipologie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la specie esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Castelfranco di Sotto e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in tutta Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente nelle aree verdi così come in prossimità di marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione con sostanze naturali che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti informeranno su ciascun rimedio privo di agenti chimici contro le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue esigenze. Con l'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un brutto ricordo.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi casalinghi non sono d'aiuto?

Trattamenti lievi non si rivelano essere sufficienti poiché i nidi di formiche possono oltrepassare i 30 mila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione diventa necessario scoprire il formicaio e eliminare la regina.

Rivolgiti ai professionisti di Castelfranco di Sotto per sconfiggere le formiche! Per mezzo di una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Specialisti del campo sapranno valutare lo stato dell'invasione e suggerire la soluzione più adatta al tuo caso.

Affidati a ditte di Castelfranco di Sotto per vedere risultati immediati e concreti contro questi insetti. Visualizza gratuitamente i preventivi, comparali e trova l'offerta più conveniente!

Chiama il servizio disinfestazione formiche Castelfranco di Sotto per liberarti una volta per tutti del problema!