Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole usate per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Castelfranco in Miscano bisogna sapere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante descrivere ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca immediatamente a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali scarafaggi ci sono a Castelfranco in Miscano?

Nel nostro bel paese nella maggior parte dei casi, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Castelfranco in Miscano e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Castelfranco in Miscano ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Castelfranco in Miscano?

Per contattare un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Castelfranco in Miscano, ti basterà compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Castelfranco in Miscano, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai valutato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Castelfranco in Miscano
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio