Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Castelfranco in Miscano: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Castelfranco in Miscano offre l'opportunità di effettuare indagini per la localizzazione di fughe su vari tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici

Indagini Termografiche Castelfranco in Miscano: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Castelfranco in Miscano rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di localizzare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Castelfranco in Miscano si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Castelfranco in Miscano?

Termografia a Castelfranco in Miscano ti consente di analizzare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!