Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Roseto Valfortore: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Roseto Valfortore rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di identificare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia a Roseto Valfortore sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia a Roseto Valfortore: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, dà la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di eseguire rilevazioni per la ricerca di fughe su diversi tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti termici

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Roseto Valfortore?

Termografia Roseto Valfortore ti permette di richiedere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Roseto Valfortore.

Dovrai soltanto completare il form che trovi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per analizzare le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!