Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Castelgomberto le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante i lavori, permettono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione a Castelgomberto di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di certo molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • minore impegno di spesa;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • tempistiche più brevi;

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, come precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, si può procedere senza effettuare opere di demolizione, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, dunque, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a Castelgomberto, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Mettiti in contatto con le aziende della tua città per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Castelgomberto