Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Castelgrande?

Il servizio che ti offriamo è pensato allo scopo di incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di riscaldamento a marchio Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposito modulo presente sulla nostra pagina, sarai messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali saranno felici di inviarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Castelgrande.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Castelgrande ti basterà completare il modello presente sulla pagina o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato direttamente dai tecnici attivi nella zona di Castelgrande, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Castelgrande.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castelgrande, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Una regolare manutenzione del tuo impianto Baxi ti assicura un consumo costante ed un elevato comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Caldaia Baxi Castelgrande

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Castelgrande per una soluzione rapida al problema