Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi degli esperti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare varie offerte e selezionare quella che ritieni più vantaggiosa.

Esaminare i preventivi con Assistenza Caldaie Rapone è gratis e non prevede obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto compilare il modello presente su questa pagina o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai professionisti attivi nella zona di Rapone, avendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Rapone.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Rapone?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Rapone, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di proporre programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti assicurano avere consumi di energia costanti ed un buon comfort climatico. In aggiunta, effettuare controlli periodici si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Contattaci ora per vedere più preventivi