Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Castelgrande

Esistono diverse varietà di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la specie esatta di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Castelgrande e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido soprattutto nelle aree verdi ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto peculiare della formica argentina è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Stai cercando una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali contro le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue necessità. Tramite l'uso di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà soltanto un brutto ricordo.

Cerchi rimedi contro le formiche nella tua abitazione?

Annientare le formiche per mezzo di procedimenti «fai da te» può essere difficilissimo. Nella nostra Penisola, infatti, sono molte le specie presenti, ciascuna con caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro attività, i comportamenti e la composizione del formicaio si diversificano in base all'ambiente e alla temperatura in cui si trova e, dunque, non possiamo definire un sistema univoco per la loro totale eliminazione. Soltanto un'accurata analisi effettuata dalle imprese che lavorano nell'ambito della disinfestazione formiche a Castelgrande ti darà la possibilità di intervenire esattamente sul problema, colpendo il cuore del formicaio.
 

Affidati ad aziende specializzate di Castelgrande per sconfiggere in maniera definitiva le formiche.