Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

In cosa consiste la formazione del RLS?

La figura del RLS a Castelguidone ha diritto a una formazione specifica sui possibili rischi presenti negli ambienti di lavoro, sulla sicurezza e salute dei lavoratori. Egli, dunque, rappresenta i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Castelguidone prevede, così come fissato dalla normativa, una durata di almeno trentadue ore, ripartite in moduli, in cui si tratteranno temi riguardo la normativa in materia di salute e sicurezza sul posto di lavoro, la valutazione dei fattori di rischio, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione di misure organizzative e tecniche atte alla protezione e prevenzione.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Castelguidone?

Per avere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Castelguidone dovrai solamente riempire i campi del modulo che visualizzi sul nostro sito internet oppure contattare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Castelguidone per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Castelguidone è gratuito e non presuppone obblighi di spesa.

Aggiornamento RLS

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e va effettuato in maniera periodica tenendo in mente l'insorgenza di nuovi rischi oppure la loro modifica dovuta al cambiamento delle macchine, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

Il corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Castelguidone è obbligatorio e ha una durata di quattro ore per le imprese con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di 50, invece, la durata del corso è di 8 ore.

Cerca i centri di formazione di Castelguidone!