Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Castell'Arquato è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, vale a dire che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene vi siano differenti tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi tanto difficile. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione bruna o rossa e misurano, circa, tre millimetri.

Usualmente sono concentrati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Per constatare se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che saltano in modo rapido. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per togliere in modo definitivo le pulci dobbiamo darsi da fare per intervenire su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castell'Arquato. La maggiore difficoltà, pertanto, è fermare la generazione delle pulci. Una femmina depone in media 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono accentrate massicciamente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Castell'Arquato. Chiamando il numero di telefono o compilando modulo che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Castell'Arquato ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castell'Arquato