Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci ad Alseno?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Alseno è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene vi siano vari tipi di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, pressappoco, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono stanziati nelle zone corporee più nascoste, come l'interno gamba. Per comprendere se il nostro amico peloso sia infestato da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli animaletti bruni che sono soliti muoversi in maniera veloce. Per giunta, se notiamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di uccidere in maniera definitiva questi parassiti si deve intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Alseno. La difficoltà più persistente, quindi, è interrompere la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico sito in tappeti, moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si trovano in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai ottenere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Alseno. Telefonando al numero o alternativamente completando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate d' Alseno ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Alseno