Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Castellabate, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella realizzazione e vendita di sistemi per la climatizzazione, è presente nella nostra Penisola già dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti articoli concernenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Castellabate?

Per mezzo di una fitta rete di punti di assistenza tecnica e solida cooperazione di molti tecnici abilitati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e rapida, in l'intero territorio nazionale. Inserisci la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che trovi sul web o chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Tra i servizi erogati potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo della combustione;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Analizza le diverse proposte, mettile a confronto e seleziona quella che più ti conviene. Rivolgendoti al nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici della tua zona, che ti forniranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Installare un impianto a Castellabate: in che modo ricorrere agli incentivi fiscali?

Si può richiedere la detrazione fiscale anche per l'anno in corso, come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. Fra questi, rientra anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, in seguito suddivisa in 10 rate annuali.
Per ricevere maggiori informazioni e una o più proposte riguardanti la fornitura, l'assistenza e la riparazione della caldaia Vaillant chiamaci ora!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Castellabate per ricevere più preventivi