Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Castellabate?

Il nostro servizio è pensato al fine di incontrare le esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione degli impianti di riscaldamento Baxi.

Compilando l'apposita scheda che visualizzi sul nostro sito, verrai messo in contatto con i tecnici di Castellabate, i quali ti presenteranno le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Castellabate sarà sufficiente compilare il modello che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato dai professionisti che lavorano nell'area di Castellabate, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Castellabate.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castellabate, sempre orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che eseguiamo, ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Contattaci immediatamente per vedere una o più offerte