Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Castellabate ti sarà possibile contattare in modo semplice ognuno dei professionisti del tuo comune e avere un primo preventivo gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form che trovi di lato o alternativamente chiama il nostro numero. Sarai messo in contatto in modo gratuito in breve tempo e riceverai qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

Internamente a una relazione è normale che, con il trascorrere del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e situazioni varie dalle solite possono creare incomprensioni e patimenti nel la relazione.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Fare affidamento al un professionista per contrastare i problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, a differenza di un parente o un amico, quell'oggettività che esclusivamente un terapeuta sarà in grado di dare. Per mezzo della sua professionalità opererà sui contrasti senza essere coinvolto emotivamente.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Castellabate, aiuta a conoscere le metamorfosi peculiari della coppia, soffermandosi in maniera particolare su ipotetici scontri che si possono trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare una trasformazione o un momento di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di cominciare un percorso di introspezione del nostro io e del partner. La consapevolezza di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e produttivo.

Cerca un terapeuta a Castellabate per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non soltanto problemi collegati alla coppia. Iniziare questo percorso ti permette di vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che senza ombra di dubbio influenzano la coppia in maniera indiretta. La consultazione di una terapeuta viene in effetti raccomandata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • bulimia.
In questi casi, il beneficio di percorso terapeutico di coppia rispetto ad una individuale è senz'altro maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Castellabate permette al partner di affrontare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non gettare via la tua storia, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Castellabate