Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il progettista di interni è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno di locali residenziali e commerciali a Castellammare di Stabia e in tutta la provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non lavora sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si cura di offrire una nuova veste agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ottenere più offerte dai designer della tua zona per qualunque servizio legato all'universo dall'arredamento interni a Castellammare di Stabia.

Cosa ti propone Interior Designer Castellammare di Stabia?

Ti presentiamo un servizio capace di venire incontro alle tue esigenze, garantendoti un servizio personalizzato e un aiuto continuo in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Castellammare di Stabia troverai:
  • arredamento di interni;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • ricerca dei materiali e dell'arredamento;

Relooking a Castellammare di Stabia

Desideri una veste nuova per la tua casa conservando gli arredi esistenti? Interior Designer a Castellammare di Stabia ti fornisce un servizio di relooking, per regalare vita nuova al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità degli spazi.

Interior designer Castellammare di Stabia è pensato per tutti coloro che desiderano donare una nuova immagine ad un locale residenziale o commerciale. Più facile ed economico in confronto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti consente di rinnovare il tuo appartamento tramite toni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decorazioni. Home relooking Castellammare di Stabia può intervenire su una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!