Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer a Pimonte?

Il Designer di interni è il professionista che si occupa della pianificazione degli spazi funzionali, della comodità e degli arredamenti interni sia di edifici residenziali che commerciali nel comune di Pimonte e nella provincia.

Diversamente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non tocca gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di donare un nuovo aspetto agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Pimonte è il servizio attivo nella provincia di Napoli che ti dà la possibilità di ottenere più preventivi dai designer della tua zona per tutti i servizi connessi al mondo della progettazione di interni a Pimonte.

Per quale motivo affidarsi al servizio Interior Designer Pimonte?

Ti presentiamo un servizio in grado di incontrare le tue necessità, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in tutte le fasi della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Interior Designer Pimonte ti offre:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • illuminotecnica;

Progettazione interni Piccoli Appartamenti Pimonte

Per mezzo di Interior Designer Pimonte hai la possibilità di usufruire dell'aiuto di esperti nell'arredamento di superfici ridotte. Nel caso in cui ci si trovi di fronte ad una metratura minima diviene necessario trovare soluzioni funzionali e progettate per ottimizzare gli spazi.

I collaboratori di Interior Designer Pimonte saranno in grado di fornirti soluzione ideali per ottimizzare gli spazi, senza mettere da parte il valore estetico. Oltre ad avere un ausilio continuo nella fase di progettazione e nella selezione rivestimenti e materiali, gli specialisti di Interior Designer Pimonte ricorreranno agli migliori artigiani ed imprese del territorio per trovare soluzioni di arredo su misura.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!