Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'azienda e vuoi tutelare i tuoi interessi? Pensi che tua moglie oppure tuo marito non sia fedele? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a Castellammare di Stabia per scoprire informazioni sicure ed attendibili, che siano una prova importante in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando sul web è semplice reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di questi strumenti provando a trarre informazioni in maniera autonoma; prima di tutto, perché la legge vieta a privati ed enti di effettuare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte in seguito ad un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale privo di autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come posso fare per contattare un'agenzia di investigazioni a Castellammare di Stabia?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero o completa i campi del form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative della tua città!