Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e vuoi proteggere i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a Santa Maria la Carità per ottenere informazioni vere ed affidabili, che possano costituire una testimonianza rilevante in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio Investigatore privato Santa Maria la Carità?

Attraverso questo servizio potrai raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di usare questi strumenti provando a ricavare informazioni autonomamente; innanzitutto, perché la legge non permette a cittadini privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte in seguito ad un'investigazione «fai da te» oppure rivolgendosi a personale non autorizzato non costituiscono prove valide in sede processuale.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Santa Maria la Carità?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Napoli telefona al nostro numero o completa il modulo che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Rivolgiti a questo servizio per richiedere un preventivo