Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Castellammare di Stabia?

L'operazione di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di un sottile strato di parquet che viene fatta attraverso l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non è assolutamente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile rivolgersi a ditte di professionisti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Castellammare di Stabia

Il nostro servizio ti da la possibilità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Castellammare di Stabia.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Castellammare di Stabia consiste in un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito