Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Gragnano

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Gragnano.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Esistono soluzioni per righe e macchie sul parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Gragnano nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta di gusto e versatile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni stanza il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa attrae gli sguardi. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo avviene per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita