Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Castellamonte permette di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Completando il modulo che trovi online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere fino a 5 preventivi. Paragona le proposte e scegli quella che ritieni più vantaggiosa!

Confrontare le offerte è gratuito e non comporta obblighi di impegno.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Castellamonte è basilare per la tua tutela, dal momento che è un passo utile per fronteggiare incidenti domestici. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad effettuare la manutenzione.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Vi è soltanto un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui vanno effettuati gli interventi di manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Castellamonte?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuiti per vari servizi a Castellamonte, come:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale esperto e costantemente preparato sulle ultime tecnologie e innovazioni saprà consigliarti le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi energetici del tuo impianto termico. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Castellamonte avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo impianto termico.

In più, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Castellamonte ti permetterà di ricevere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un professionista specializzato, recuperando così le normali funzioni della caldaia.

Chiamaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e costi!