Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Assistenza Ferroli Cintano ti consente di contattare gli specialisti della tua provincia per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel territorio del comune di Cintano e provincia.

Potrai ricevere diverse proposte dai tecnici Ferroli a Cintano in tempi brevi e comodamente da casa tua. Completando il modello che vedi sul nostro sito oppure contattando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i manutentori di Cintano ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, dal momento che si rileva il primo passo per evitare incidenti domestici. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di La norma attuale obbliga la manutenzione delle caldaie a Cintano, come in ogni comune della Penisola. Effettuare una regolare manutenzione della caldaia Ferroli incrementa senza dubbio il livello di sicurezza all'interno della tua abitazione, con la conseguente diminuzione degli eventuali pericoli connessi ad un irregolare funzionamento dell'impianto di climatizzazione invernale.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di combustibile oppure esplosioni sono circa 100 ogni anno. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale vanno eseguiti i controlli di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Cintano, come:
  • manutenzione completa;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.

Tecnici professionisti per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Cintano ti forniranno supporto tecnico.

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo sistema di riscaldamento.

Oltre a ciò, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Cintano ti permetterà di avere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!