Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Castellania è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano diversi tipi di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e misurano, più o meno, tre millimetri.

Di regola sono radunati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Per constatare se il nostro cane o gatto abbia le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animali marroni che sono soliti muoversi in maniera celere. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per eliminare definitivamente questi parassiti bisogna darsi da fare per intervenire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castellania. La difficoltà più grande, dunque, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone in media 50 uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in maniera massiccia nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, otterrai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Castellania. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Castellania ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui materiali usati per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castellania