Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Cerreto Grue è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano numerose specie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri cani o gatti è piuttosto facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e misurano, pressappoco, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono accentrati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che saltano velocemente. In aggiunta, se vediamo anche rossori della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per togliere definitivamente le pulci si deve adoperarsi per agire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cerreto Grue. La più grande difficoltà, perciò, è arrestare la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Cerreto Grue. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di Cerreto Grue ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle procedure per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cerreto Grue