Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Castellania?

Termografia Castellania ti consente di ricevere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Castellania.

Dovrai solo completare la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Castellania: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, fornisce la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la localizzazione di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti metano e gpl

Termografia a Castellania: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Castellania rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di identificare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia a Castellania sarà facile localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!