Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, in particolare in questo periodo, ogni azienda di Castellar Guidobono necessita di ridurre i costi ma, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque applicare un sistema che punti al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Castellar Guidobono potrai ottenere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Contattaci adesso per avere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Castellar Guidobono.

Analizza le proposte e seleziona quella più economica!