Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Viguzzolo certificata Iso vuol dire che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione della clientela. L'adozione di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e ridurre i costi di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso Viguzzolo potrai ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua azienda di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per avere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Viguzzolo.

Analizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!