Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Castellarano certificata Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze della clientela. L'uso da parte delle aziende, attive nella provincia di Reggio Emilia, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e ridurre le spese di gestione dell'azienda.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Castellarano potrai avere il consulto di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci subito per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Castellarano.

Ricevi le proposte e seleziona la più economica!