Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Aggiornamento RLS

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e va effettuato in modo periodico tenendo in considerazione il sorgere di eventuali ulteriori rischi oppure la loro variazione dovuta al mutamento dei macchinari, degli assetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Castellaro è obbligatorio e prevede una durata di 4 ore per le aziende che hanno fra i 15 ed i 50 lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori superiore a cinquanta, diversamente, la durata minima del corso è di 8 ore.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Castellaro?

Per ricevere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Castellaro ti occorrerà solo compilare il modulo che visualizzi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, sarai messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS Castellaro per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Castellaro è gratuita e non prevede alcun obbligo di spesa.

Corsi RLS Castellaro

Il Corso di formazione RLS è obbligatorio per tutti i lavoratori che ricoprono questa funzione. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in qualsiasi impresa e ricopre la funzione di raccordo tra i lavoratori e il datore di lavoro per ciò che riguarda la salute e la sicurezza sul lavoro.

Scopri la proposta più conveniente!