Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corso RLS a Castellazzo Bormida

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per questa funzione. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di ciascuna azienda e ricopre la funzione di "ponte" fra i dipendenti e il datore di lavoro per tutto quello che concerne la salute e la sicurezza sul posto di lavoro.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Castellazzo Bormida?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Castellazzo Bormida ti occorrerà soltanto riempire i campi del modulo che trovi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, verrai messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Castellazzo Bormida per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Castellazzo Bormida è gratuito e non presuppone alcun obbligo di spesa.

Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e va effettuato periodicamente tenendo in considerazione l'insorgenza di eventuali ulteriori rischi o la loro modifica dovuta al cambiamento delle macchine, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

Il corso di Aggiornamento RLS Castellazzo Bormida è obbligatorio e ha una durata di quattro ore per le aziende che hanno fra i quindici ed i cinquanta lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, invece, la durata prevista del corso è di otto ore.

Trova la proposta più conveniente!