Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Castellazzo Bormida?

Comune.info ti da l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Castellazzo Bormida.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Castellazzo Bormida indubbiamente è una scelta signorile e versatile. Infatti, oltre al calore che offre, si sposa bene con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni stanza la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che maggiormente richiama l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito