Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Righe e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Gamalero in un appartamento risulta una soluzione di classe e intramontabile. Infatti, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con qualunque tipo di arredamento.

In qualsiasi edificio la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di ogni cosa cattura l'occhio. Entrando in un appartamento con un bel pavimento brillante si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò avviene per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Gamalero?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Gamalero.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno