Deprecated: strripos(): Non-string needles will be interpreted as strings in the future. Use an explicit chr() call to preserve the current behavior in /mnt/BLOCKSTORAGE/home/243185.cloudwaysapps.com/mfeudjmnxz/public_html/themes/restricted/ff/ffPage/ffPage_html.php on line 3323
Servizio Disinfestazione formiche a Castelleone di Suasa
Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono più varietà di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Identificare la specie precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Castelleone di Suasa e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa nel continente europeo, si insediano soprattutto nelle aree verdi così come sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

In che modo combattere le formiche senza rischi per bambini e animali animali da compagnia?

Fra le cause di avvelenamento più ricorrenti vi è proprio l'ingerimento di sostanze chimiche, quali veleni e pesticidi. I disinfestatori, informati della presenza di animali e bambini, saranno in grado di provvedere a tutte le precauzioni allo scopo di annullare questo pericolo.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi della nonna non risolvono il problema?

Trattamenti superficiali non bastano poiché i nidi di formiche possono essere composti da oltre 30.000 individui. Per risolvere la questione delle formiche in casa bisogna trovare il formicaio e eliminare la formica regina.

Rivolgiti agli specialisti di Castelleone di Suasa per combattere le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Specialisti del settore sapranno valutare il grado di invasione e trovare il rimedio più adatta a te.

Affidati ad aziende specializzate per avere esiti immediati e concreti contro le formiche. Visualizza gratuitamente i preventivi, confrontali e trova l'offerta migliore!

Contattaci subito per un intervento di disinfestazione formiche a Castelleone di Suasa!