Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Corinaldo

Esistono numerose varietà di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Corinaldo e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Presente in Europa, nidifica soprattutto nelle aree verdi ma anche lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da individuare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia pericolosa per i tuoi amici a quattro zampe?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su ciascun metodo naturale contro le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi casalinghi non aiutano a risolvere il problema?

Trattamenti superficiali non bastano visto che i nidi di formiche possono essere formati da oltre 30 mila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione bisogna localizzare il nido e eliminare la formica regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Corinaldo per annientare le formiche! Attraverso un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Tecnici del settore sapranno quantizzare lo stato dell'invasione e trovare la soluzione migliore per te.

Affidati a ditte della tua provincia per vedere esiti immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Ricevi in maniera gratuita i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta migliore!

Affidati a ditte specializzate di Corinaldo per combattere in maniera definitiva le formiche.