Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Castellero è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano numerose tipologie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è piuttosto semplice. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, più o meno, 2-3 millimetri.

Di solito sono radunati nelle parti del corpo più coperte, come la parte interna della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro animale abbia un'invasione di pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che si muovono velocemente. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di allontanare in modo definitivo questi parassiti diventa necessario fare qualcosa per agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castellero. La più grande difficoltà, in effetti, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono accentrate in particolar modo nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Castellero. Chiamando il numero di telefono o compilando la scheda che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate di Castellero ti richiameranno in poco tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castellero