Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si intende parlando di levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di cancellare eventuali segni e macchie originati dal trascorrere degli anni. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di parquet e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto era effettuata usando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet a Castellero consiste nell'asportare alcuni decimi di millimetri di pavimento, in modo tale da cancellare qualsiasi segno di usura.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Castellero?

Il servizio Levigatura parquet Castellero permette di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e confrontare in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di diversa grana. L'operazione viene suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Esamina uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Castellero