Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire il controllo della caldaia?

Fare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Castelletto Cervo significa migliorare l'efficienza dell'apparecchio e prevenire il rischio di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il giusto funzionamento dell'impianto di riscaldamento, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se svolta con regolarità, essa assicura un'efficienza maggiore dell'impianto, oltre al mantenimento costante del consumo di carburante.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Castelletto Cervo?

Attraverso una vasta rete di punti di assistenza e collaudata cooperazione di svariati tecnici esperti, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e rapida, in tutte le province italiane. Invia una descrizione del servizio del quale necessiti compilando il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti permette di ricevere più proposte riguardanti l'acquisto, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

Comprare un impianto Vaillant: come fare per ricorrere agli incentivi fiscali?

È possibile richiedere la detrazione fiscale anche per tutto il 2015, così come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale pari al 50%, che sarà ripartita in 10 quote annuali.
Contatta gli esperti di Castelletto Cervo per ottenere più di un preventivo e scovare le offerte migliori della tua zona!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Castelletto Cervo per ricevere più preventivi