Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Rovasenda, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, leader nella progettazione e distribuzione di sistemi per la climatizzazione, opera nella nostra Penisola a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di prodotti concernenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Rovasenda?

Tramite un'ampia rete di centri di assistenza tecnica e solida collaborazione di numerosi professionisti abilitati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, in tutte le province italiane. Descrivi il servizio del quale necessiti immettendo i dati nel modulo che trovi su questo sito oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Tra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Scopri tutte le proposte, mettile a confronto e scegli la più vantaggiosa. Usando questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici della tua zona, che ti forniranno un preventivo di spesa per il servizio di cui hai bisogno.

Acquistare una caldaia a Rovasenda: in che modo usufruire degli incentivi fiscali?

La recente finanziaria ha posticipato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. Tra tale tipologia di interventi, rientra anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale pari al 50%, in seguito ripartita in 10 rate annuali.
Per ottenere maggiori informazioni e più preventivi per l'acquisto, l'assistenza e la riparazione della caldaia Vaillant contattaci immediatamente!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Rovasenda per ricevere più preventivi