Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo più preventivi degli esperti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia d'Alessandria, avrai la possibilità di confrontare differenti proposte e selezionare quella che pensi essere più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, deciderai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Castelletto d'Orba dovrai soltanto riempire il modello presente sul nostro sito web oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nella zona di Castelletto d'Orba, ricevendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Castelletto d'Orba.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Castelletto d'Orba?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Castelletto d'Orba, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che eseguiamo, ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Castelletto d'Orba: come si ottiene?

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Contattaci immediatamente per vedere i preventivi